Sorrisi Solidali: un gesto di generosità per le famiglie in difficoltà

Cittadini torinesi uniti nella solidarietà

Durante l’evento “Sorrisi Solidali” di sabato 25 maggio, numerosi cittadini e cittadine di Torino si sono recati presso gli spazi CPD per donare materiali per l’infanzia nuovi e usati. Questo gesto di generosità è stato un contributo prezioso per il Banco del Sorriso, un’iniziativa della Fondazione ULAOP-CRT, in collaborazione con CPD Consulta, Club Lions Distretto 108 IA1 e Banco Alimentare del Piemonte, che raccoglie e distribuisce oggetti donati a una rete di oltre 50 enti torinesi che supportano famiglie in difficoltà.

Un semplice gesto, una grande differenza

Ogni oggetto donato, per quanto piccolo possa sembrare, può fare una grande differenza nella vita di una famiglia che sta attraversando un momento di difficoltà economica. Grazie alla generosità dei donatori, il Banco del Sorriso può continuare a fornire un supporto concreto a coloro che ne hanno più bisogno.

Un ringraziamento speciale alle famiglie partecipanti al Summer Circus Party OGR Kids & ULAOP

Un enorme grazie di cuore a tutte le famiglie che domenica 2 giugno hanno partecipato alla festa OGR Kids & ULAOP e che con il loro generoso contributo hanno donato materiale scolastico per le famiglie del Banco del Sorriso! Il vostro gesto solidale farà la differenza nella vita di tanti bambini, regalando loro l’opportunità di iniziare il prossimo anno scolastico con tutto il necessario. Un grazie speciale a tutti voi per aver reso questa giornata indimenticabile e per il vostro supporto prezioso.

Vuoi partecipare anche tu?

Vuoi saperne di più sul Banco del Sorriso e unirti a noi nel sostenere le famiglie più fragili? Visita la pagina dedicata al progetto Banco del Sorriso: se desideri donare o organizzare una raccolta di donazioni, contattaci.

Insieme possiamo fare la differenza!