OGR Kids & ULAOP – Programma settembre

OGR Kids & ULAOP, presenta il calendario di settembre, ricco di attività educative for all (in caso di necessità specifiche contattare prenotazioni@ogrtorino.it) dedicate alle famiglie con bambini da 0 a 12 anni, in programma alle OGR Torino in corso Castelfidardo 22.

Pronti a ripartire per un nuovo anno insieme dopo questa bella estate? Sconfiggeremo la nostalgia del rientro con tanta creatività e divertimento!

L’estate non è ancora finita, ci aspettano le attività all’aperto con lo Zuu Fitness di Mattia De Flaviis. Inizierà poi una nuova avventura per tanti piccoli attori che si prepareranno per il prossimo spettacolo!

In occasione della Giornata internazionale delle persone sorde il nostro palinsesto si arricchisce di una nuova attività: Storie che lasciano il segno condotta da Michela Di Martino che renderà unica una lettura animata e vi riserverà tante sorprese!

Il palinsesto del fine settimana è ricco di ritorni e grandi novità. Riappaiono i Fagiani Ingegnosi per una narrazione delle OGR Torino curata da fantastici personaggi in stoffa realizzati dall’artista torinese Giuseppe Abate. Il Museo della Scuola e del Libro per l’Infanzia, ormai nostro ospite d’eccezione, esordirà con il nuovo laboratorio Piccoli Coloristi, da non perdere!

Ripartiamo con i nostri laboratori in presenza all’uscita della scuola – on…week! – e il fine settimana – on…weekend! – Non mancheranno le attività da remoto – on…line!

Ispirate ai valori delle politiche di welfare della Fondazione CRT e degli enti ad essa collegati come OGR Torino e Fondazione ULAOP-CRT, tutte le attività OGR Kids & ULAOP sono gratuite previa prenotazione su sito ogrtorino.it

N.B. Per tutte le attività è raccomandata massima cura nelle prenotazioni. In caso di impossibilità a presenziare, si prega di disdire la prenotazione entro il mercoledì precedente l’attività, così da permettere la partecipazione degli utenti in lista d’attesa.

Per scoprire la programmazione di settembre 2024 e le modalità di iscrizione  clicca qui.

OGR Kids & ULAOP _ Programma settembre 2024