OGR Kids & ULAOP – Programma metà gennaio

OGR Kids & ULAOP, presenta il calendario della seconda metà di gennaio, ricco di attività educative for all (in caso di necessità specifiche contattare prenotazioni@ogrtorino.it) dedicate alle famiglie con bambini da 0 a 12 anni, in programma alle OGR Torino in corso Castelfidardo 22.

Iniziamo l’anno insieme con due nuovi laboratori in tre incontri: Officina Circo, per imparare a diventare dei perfetti giocolieri con Lara Quaglia, e Officina Meraviglia, per scoprire il proprio corpo e la propria voce insieme a Michela Di Martino.

Fino al 2 febbraio nella Corte Est delle OGR Torino sarà possibile vedere Cold As You Are, la nuova opera di Rebecca Moccia. Commissionata all’artista in occasione della 27a edizione di Luci d’Artista e realizzata con il supporto tecnico di Epson, l’opera inaugura Surface Tension, il progetto delle OGR che trasforma le facciate della Corte Est in una grande tela per proiezioni di opere video site-specific. A questa installazione è dedicata l’attività Siamo tutti termometri a cura di Arteco che, a partire dalla suggestione dell’immagine termica utilizzata da Rebecca Moccia, permetterà a grandi e piccini di immergersi in un paesaggio sonoro ed emotivo.

Infine, in occasione della Giornata Mondiale della Pizza, potremo divertirci insieme e scoprire tutti i segreti per realizzare un divertente scherzo da fare a tutti i nostri amici!

Il ricco palinsesto di laboratori offre appuntamenti sia in presenza durante la settimana, all’uscita da scuola – on…week! – e il fine settimana – on…weekend! – sia da remoto – on…line!

Ispirate ai valori e alla mission della Fondazione CRT e degli enti ad essa collegati come OGR Torino e Fondazione ULAOP-CRT, tutte le attività OGR Kids & ULAOP sono gratuite previa prenotazione su sito ogrtorino.it

Per scoprire la programmazione di metà gennaio 2025 e le modalità di iscrizione  clicca qui.

Allegati
OGR Kids & ULAOP _ Programma metà gennaio 2025
Scopri tutte le news